HappyAgeing – Alleanza italiana per l’invecchiamento attivo il 9 Settembre p.v. dalle 9.00 alle 13.00 organizza in co-organizzazione con la Fondazione Dieta Mediterranea, con il patrocinio del Comune di Brindisi e di Federsanità ANCI Puglia e con il contributo non condizionante di Sanofi, un evento in modalità phygital presso la Sala “Gino Strada” di Palazzo Granafei-Nervegna di Brindisi, in Via Duomo 20, dal titolo “Invecchiamento di successo: ruolo dei vaccini e stili di vita”, confronto istituzionale regionale ed occasione per approfondire il tema dell’importanza della personalizzazione della vaccinazione nel paziente anziano come principale strumento per un invecchiamento attivo.
HappyAgeing – sin dalla sua costituzione nel 2014 – si è concentrato sul tema dell’immunizzazione; questo impegno ha portato alla definizione di policy riportate in diversi position paper e presentate in moltissime occasioni pubbliche oltre che campagne informative e di comunicazione che, anche grazie all’impegno di tutti gli Alleati, hanno avuto il merito di aver contribuito ad un cambiamento culturale sia a livello nazionale che regionale.
Per partecipare in presenza sarà necessario accreditarsi con NOME/COGNOME all’indirizzo di posta elettronica accrediti@rarelab.eu. La partecipazione è gratuita e fino ad esaurimento dei posti.
Il link dell’evento online.